FANDOM

Plast Records è una casa di produzione discografica e radiotelevisiva, indipendente, italiana.

PLAST RECORDS
Prevale-Plast-Records
Stato: Italia
Fondazione: 2016
Fondata da:

Carlo Prevale

Sede principale: Brescia
Settore:

Musicale

Sito Web: www.plastrecords.net

Biografia Modifica

Plast Records è una label di produzione discografica, indipendente, italiana, appartenente al gruppo di edizioni musicali: Sound Management Corporation di Brescia.

Nasce nel 2016, fondata dal disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano di m2o Radio, Carlo Prevale con l'idea di dar vita principalmente a progetti musicali di genere dance.

L'etichetta discografica lavora a 360 gradi nell'ampio campo musicale, sia che si tratti di produzioni musicali, realizzazione di remixes, arrangiamento, missaggio e mastering di tracce audio, sia che si tratti di produzione di jingles, spot o programmi mixati, il team offre tutta la sua esperienza e professionalità.

Una serie completa di servizi per seguire e dare una possibilità in più. Il team si impegna nello scouting, quindi nella promozione e successivamente nello sviluppo di artisti: producers, djs, singers, rappers.

Plast Records analizza e ricerca quotidianamente l’ascolto di nuove espressioni nell’ambito della musica dance, ​in molteplici fronti che accarezzano sia l’incontrastata supremazia nel settore prettamente club, sia in ambiti pop o commerciali.

Le produzioni spaziano verso tutti i generi musicali, anche se il mercato di punta resta sempre la dance music.

La label si riserva il diritto di produrre il catalogo a sua discrezione, su formato fisico o digitale, distibuendolo in tutti i migliori digital store del mondo come: iTunes, Beatport, Juno Download, Emusic, Spotify, Google play, Amazon e molti altri.

Collegamenti esterni Modifica